resistenzainternazionale

L’insopportabile Annunziata

In Uncategorized on 01/06/2012 at 08:10

Di Simone Giovetti

L’Annunziata ne ha sparata un’altra delle sue a Ballaro’, questa volta contro il PD. Secondo lei se il terremoto avesse colpito la Sicilia il PD non avrebbe annullato il suo congresso…per dichiarare 35 cinque secondi dopo che siccome lei vota PD le cagate sul partito le può dire in tutta libertà.

A prescindere da

questo exploit, il personaggio é veramente insopportabile…per snobismo fa il pelo a Dalema, quanto a saccenteria non ha nulla da invidiare a Saviano…e per analisi politica, a parte 2 frasi buttate lí ad ogni talk show credendo pure di star rivelando cose stratosferiche con tono piccantissimo e curiosità giornalistica di altri tempi, non ne azzecca una..
Già aveva sfoggiato uno splendido, memorabile cinismo snobista durante una trasmissione dal Santoro, sul conflitto israelo-palestinese; dopo aver detto tre cagate in croce si alzò e se ne ando’ perché offesa…

La domanda é perché questi personaggi perché queste figure diventano le icone della tv … e come se non bastasse proprio di una tv che dovrebbe essere ad alto contenuto politico…

‘Na vergogna.

Se ti è piaciuto questo post, clicca sul simbolo della moschina che trovi qui sotto per farlo conoscere alla rete grazie al portale Tze-tze, notizie dalla rete

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: